L'azienda

Ciprianiluce è parte del gruppo Cipriani s.r.l., dal 2001 esportatrice verso i paesi UE e Extra-Ue di un prodotto made in Italy al 100%. Grazie all’esperienza di Bruno Cipriani, dal 1960 nel campo della produzione di prodotti per illuminazione, nasce una realtà in grado di soddisfare molteplici esigenze di una clientela variegata e complessa.

La mission dell’azienda consta nella volontà di sfruttare la sofisticazione del mercato interno per lanciare un prodotto di qualità, competitivo e anticipatore delle necessità globali.

L’utilizzo di materie prime nobili, quali il rame, l’ottone, l’acciaio, l’alluminio si sposa perfettamente con il rilancio del vetro in pasta soffiato di Murano in forme contemporanee ed in evoluzione continua.

L’ampia esposizione di circa 500 mq consente alla clientela privata e professionale di verificare personalmente la qualità dei prodotti e scegliere dalla semplice appliques al lampadario di cristallo.

La vendita diretta permette alla clientela privata di acquistare dal produttore, con evidenti vantaggi di carattere economico.